Benvenuti in Ubuntu Tricks

Benvenuti!
Questo blog è stato creato con l'intento di raccogliere e raggruppare informazioni su Linux, in particolare sulla distribuzione Ubuntu. Saranno postati trucchi&consigli, ma anche programmi poco conosciuti che offrono servizi molto utili. Speriamo che questi post possano aiutarvi a farvi scoprire o ri-scoprire il vasto mondo di questo versatile sistema operativo.

Gli Amministratori:
- Noah -

venerdì 14 gennaio 2011

Rhythmbox - PPA webupd8team

Rhythmbox rappresenta il miglior player musicale per Ubuntu. I moviti di tale scelta sono semplici: è elegante, è user friendly, è personalizzabile e pieno di plugin ed è altamente supportato ed integrato nel sistema! Rhythmbox è arrivato alla versione 0.13.2 ma su Ubuntu 10.10 Maverick è ancora presente la versione 0.13.1! C’è chi ha pensato di creare un comodissimo PPA per installare Rhythmbox 0.13.2 anche su Ubuntu 10.10 Maverick.





Ecco come aggiornare Rhythmbox:
sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/rhythmbox
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
L’autore ha semplicemente fatto un backport di Rhythmbox 0.13.2 in Ubuntu 11.04 Natty in Ubuntu 10.10 Maverick. Se qualcosa non va come dovrebbe andare potete sempre rimuovere tutto ed effettuare un purge tornando alla vecchia versione.

Nessun commento:

Posta un commento